L’installazione delle nostre case prefabbricate varia in base al modello scelto.
I modelli della serie JULIET vengono in genere consegnati già assemblati presso la sede di destinazione. Nel caso di più unità (JULIET2, JULIET3), sarà necessario l’intervento dei nostri operai o di operai a vostra scelta per collegare i vari moduli tra di loro. Una volta collegati, un elettricista e un idraulico certificati dovranno occuparsi del collegamento degli impianti elettrici e idraulici.
I modelli della serie VIOLET vengono consegnati chiusi in formato compatto non aperto e richiedono l’apertura al momento del posizionamento sul sito predisposto. L’apertura del modulo estensibile consiste nell’apertura delle pareti esterne, dei pavimenti e del soffitto verso l’esterno da effettuare su entrambi i lati dell’unità.
Generalmente non offriamo servizi di installazione, ma se richiesto da parte del cliente organizzeremo l’installazione tramite una ditta specializzata. È bene sottolineare che tutti i nostri modelli sono facili da assemblare e posizionare, e in tutti i casi forniremo gratuitamente una guida (cartacea/video) all’installazione.
Anche per i modelli della serie VIOLET il collegamento degli impianti idraulici ed elettrici deve essere eseguito da un elettricista e un idraulico professionisti.